Partner

Partner

Partner-flottaweb

Flottaweb è una piattaforma per la logistica e la sicurezza che ha l’obiettivo di fornire soluzioni tecnologicamente avanzate che possano supportare le aziende nella gestione delle proprie attività di logistica e al tempo stesso garantire la sicurezza dei veicoli, della merce trasportata e delle persone in movimento. Nel corso degli anni sono stati aggiunti sempre maggiori servizi e oggi Flottaweb è in grado di offrire, in un’unica piattaforma, una serie completa di servizi di logistica, quali localizzazione geografica, rilevamento del consumo di carburante e controllo stile di guida, scarico da remoto dei dati del tachigrafo digitale, messaggistica e navigazione satellitare integrata, controllo temperatura dei frigo. A tali servizi è possibile abbinare le funzionalità di antifurto satellitare e la centrale operativa h24 per televigilanza, che consente il controllo e la gestione in tempo reale degli allarmi.

Il team di ingegneri e sviluppatori di Flottaweb lavorano costantemente per garantire un’ampia e continua integrazione della piattaforma con altri programmi applicativi necessari alle aziende di logistica e trasporto, come software gestionali, piattaforme di carico, soluzioni per tachigrafo, ed altre soluzioni tecnologicamente avanzate.

INTEGRAZIONE CON GESTIONALI

La gestione della flotta comprende attività di natura logistica, attività di mantenimento dei mezzi, attività di gestione, attività di pianificazione missioni.
Lo scopo della gestione della flotta è quello di migliorare l’efficienza e la produttività della attività legate al settore trasporti delle aziende, riducendone i costi complessivi ed al contempo riducendo o eliminando i rischi corrispondenti, in particolare garantendo l’aderenza alle legislazioni vigenti.
L’integrazione con la piattaforma Flottaweb ha aggiunto alle attività di gestione, il tracciamento della posizione della flotta e la gestione avanzata della sicurezza dei mezzi mediante centrale operativa h24.

Flottaweb è integrata con i seguenti sistemi gestionali:

ideagrip
simasoftware
espritec
space_computer
INTEGRAZIONE CON PIATTAFORME DI CARICO

Le piattaforme di carico mettono in collegamento operatori di trasporto, spedizionieri e operatori commerciali e industriali.

Flottaweb è integrata con le seguenti piattaforme di carico:

timocom
ghtrack
INTEGRAZIONE CON SOLUZIONI PER TACHIGRAFO

L’integrazione tra Flottaweb e le soluzioni per tachigrafo, che si occupano di monitorare e organizzare l’attività cronotachigrafica e le ore di lavoro dei autisti, permette alle aziende di trasporto di concentrarsi sul proprio core-business, perchè le scadenze e le attività di tutta la flotta saranno completamente monitorate. Inoltre sarà garantita la conformità alle normative, verranno monitorate tutte le attività dei conducenti, la loro formazione, la predisposizione e l’archiviazione di tutta la documentazione necessaria, eliminando costose e complesse attività e consentendo un utilizzo più proficuo del personale aziendale.

Flottaweb è integrata con le seguenti soluzioni per tachigrafo:

GOLIA
INTEGRAZIONE CON PARTNER TECNOLOGICI

Flottaweb è alla ricerca di soluzioni innovative per ampliare la propria offerta. Per questo vengono sviluppate integrazioni ad-hoc con aziende che propongono soluzioni tecnologiche particolari.

Flottaweb è integrata con i seguenti partner tecnologici:

outset-tpms
schmitz