Nuovi mezzi, nuove innovazioni a bordo con il TrailerCOLD Blue

By on
TrailerCOLD

“Scegli di affidarti a delle soluzioni valide e certificate, anche per la catena del freddo”

Certificata uni en12830 : 2018 dal cemafroid

La soluzione TrailerCold Blue di Flottaweb, sta aprendo nuovi orizzonti sempre più positivi per quanto riguarda il trasporto delle merci delicate e che necessitano delle condizioni particolari per quanto riguarda la temperatura.

Ma se le necessità sono quelle di spostare farmaci, alimenti e quant’altro da una parte all’altra, non possiamo non pensare che serva un metodo per tenere sempre sotto controllo le temperature, in maniera tale da non andare incontro ad un danno anche economico.

Dall’altra parte abbiamo anche l’obbligo legale di applicare soluzioni come quella del TrailerCold Blue, considerando che è necessario avere a bordo un termo-registratore.

Ma cos’è che fa la differenza tra un vecchio termo-registratore e TrailerCOLD Blue?

Oltre agli altri benefici a cui si va incontro, derivanti dai vantaggi di un’unica piattaforma, per il tracciamento e non solo, possiamo anche riscontrare una eccellente digitalizzazione dei dati, il che va a favore anche della tutela ambientale.

Termo-registratore

Tutti i dati relativi alle temperature, grazie al TrailerCOLD Blue , non saranno infatti presenti sulle classiche strisce cartacee ma verranno direttamente trasmessi in digitale.

Ma dove possono essere consultati questi dati?

La temperatura rilevata verrà trasmessa direttamente ad un server, tenendo sempre conto della normativa Iso 27001.

I dati, consultabili quindi, direttamente da remoto, non sono soltanto quelli inerenti la temperatura interna del vano frigo, ma è possibile conoscere costantemente ed in tempo reale:

Tutto in un attimo
Tutte le informazioni sempre a portata di mano

-Dati unità frigo

-Stato portellone

-Dati centralina EBS

-Dati TPMS

Chi ha scelto di utilizzare questa tecnologia?

La Sistemisoft ha fornito direttamente a Lamberet e L’Idealcar rispettivamente 300 e 30 TrailerCOLD Blue, che verranno aggiunti direttamente in fase di costruzione sui nuovi mezzi.

TrailerCOLD
Torello ha scelto di affidarsi a Flottaweb per la sua flotta

Torello infatti, ha deciso di affidarsi non solo a questi due costruttori per la sua flotta, ma anche alla soluzione Flottaweb, in virtù dei numerosi benefici.

Non è la prima volta infatti che Torello si affida alle soluzioni di Flottaweb, ottenendo sempre un riscontro positivo, proprio mediante i servizi e le soluzioni dedicate.

Be the first to write a comment.

Leave a Reply